top of page
Rechercher

Canto d'amore – Mario Salis


Ho imparato molto da un santo che portava il tuo stesso nome la tua stessa faccia il tuo viso la tua innocenza il tuo stesso cognome Nel corpo senza vita di un soldato tra le bombe colava sangue dalle sue labbra ai suoi piedi in ginocchio pregai per lui per questo pazzo mondo Ho cambiato molto spesso di direzione ma ho sempre cantato la stessa canzone ho cambiato molto spesso di direzione ma ci sei sempre stata tu in fondo al cuore Ci dissero che sarebbe durata poco ma quel poco si è trasformanto in tanto quel tanto in tante stanze nere senza finestre senza neanche un bicchiere Ho perso la cognizione del tempo giro a vuoto in questo film finto non vedo amici da molto tempo e la mia famiglia mi manca tanto Ho cambiato molto spesso di direzione ma ho sempre cantato la stessa canzone ho cambiato molto spesso di direzione ma ci sei sempre stata tu in fondo al cuore Sono stato dal dottore a farmi visitare mi ha detto la cura migliore ha un solo nome è scritta nel tuo cuore In pochi sanno chi sei qual'è il tuo nome quanti anni hai da dove vieni e sopratutto dove vai Ho cambiato molto spesso di direzione ma ho sempre cantato la stessa canzone ho cambiato molto spesso di direzione ma ci sei sempre stata tu in fondo al cuore Hai lasciato il vento accarezzare le colline del tuo corpo sfiorare ed ogni religione si inchina davanti alla tua bellezza alla tua magnificenza divina Ho cambiato molto spesso di direzione ma ho sempre cantato la stessa canzone ho cambiato molto spesso di direzione ma ci sei sempre stata tu in fondo al cuore

15 vues0 commentaire
Post: Blog2_Post
bottom of page